/images/bnr_MIR_Ita_Magia5.jpg


- BUONO DI ACCETTAZIONE -

Riservato in esclusiva a: Giuseppe.

Miranda la voglio ringraziare,

le sono riconoscente per avermi reso partecipe della sua visione che mi donerà ben cinque settimane di fortuna senza precedenti.

Desidero con tutto il cuore beneficiare delle sue doti di percezione extra sensoriale: mi daranno la possibilità di essere la quinta persona che lei, Miranda, avrà reso ricca dall’inizio dell’anno.

Ho compreso che la mia nuova condizione darà inizio ad una nuova era per me, piena di Felicità ed Abbondanza pertanto non esiterò a darle la mia completa fiducia e le prometto che affronterò le sue indicazione con la massima convinzione e serietà.

Quindi, Miranda, le indico la data e l’ora della nostra SIMBIOSI SIDERALE:

  

Sono a conoscenza, che tutto partirà da questo istante e quindi seguirò le sue indicazioni scrupolosamente: penserò a lei, Miranda, e solo ad eventi positivi, alle persone che amo e con le quali condividerò la mia fortuna, a tutte le cose belle che ho intenzione di fare, ad un clima gradevole, ad una vista deliziosa, ad un tocco amabile, ad un profumo piacevole, ad un sapore gustoso, ad un suono soave.

Sono consapevole che durante questa ora potrò aiutarmi e cercare la concentrazione ascoltando in sottofondo brani di musica che più mi aggradano, come anche gustare un cibo o una bibita che più mi piacciono o qualsiasi altra cosa che appaghi i miei sensi.

Così facendo tutto questo, le darò la possibilità di allacciarsi alle forze astrali più adatte alla mia persona, in questo momento particolare della mia vita, di cogliere i miei segni astrali e le loro forze soavi e sviluppare LA CERIMONIA INCANTATA.

Al termine potrà liberare LA MAGIA RITUALE DEL CINQUE e produrre i miei CINQUE NUMERI VINCENTI. 

Ho capito che tutto questo mi permetterà di realizzare i miei sogni, trasformerà il mio momento di crisi in grosse opportunità, ed io troverò la via della Felicità e mi lascerò alle spalle quel passato che ora mi tormenta. 

Quindi la esorto con tutto il cuore ad inviarmi:

 - I MIEI CINQUE NUMERI VINCENTI;

 - IL MIO REGALO, legato al numero cinque.

Tutte le indicazioni necessarie per ottenete il meglio.

Non posso certo dimenticare la grande opportunità che mi sta offrendo, proponendomi il suo aiuto completamente gratis; le invierò con piacere quindi la sola quota di partecipazione, lei ha stimato essere 14,99 Euro , come simbolico rimborso delle sue spese.

È assolutamente chiaro che posso richiederle il rimborso della somma versata, in conformità alle sue condizioni generali di vendita.

Le do il mio accordo per il pagamento dell'offerta con la somma di 14,99 Euro solamente (invece di 300,00 Euro che sarebbe il prezzo normale per un lavoro così importante).

preferisco pagare in una sola volta











Compili i seguenti campi con i dati della sua carta di credito:
 
Circuito
Nome
Cognome
Numero Telefono
Numero Carta
Scadenza
CVV2 (*)



(*) Il CVV2/CVC2 e' un codice di sicurezza a tre cifre stampato sul retro della carta di credito sopra lo spazio della firma.